Risposta ai donatori “AUTO GEORGE”
Carissimo amico sconosciuto Se pensavi di esserti liberato di me aiutandoci nelle nostre iniziative ti sei sbagliato !! Sul nostro ultimo giornale “News Amref” scrivevo :
“ Care Guendalina, Costanza, Desirè e Francesca dell’Amref Italia, scommettiamo che, grazie alle persone che mi stanno leggendo, riuscirò a raccogliere i soldi per comprare una macchina a George per portare quelle maledette pompe per estrarre l’acqua potabile a quei rompiscatole di assetati ?” e continuavo scrivendo“…per giocare al SuperIciolotto potete versare quello che volete…”
Ebbene HO VINTO ! Hai versato quello che volevi e hai fatto due cose belle.
Grazie anche a te, infatti, abbiamo comprato un auto per George con la quale potrà trasportare le pompe a destinazione e , sempre grazie anche a te, ho vinto ! Tutta questa storia ha solo un piccolo lato negativo,Guendalina, Costanza, Desirè e Francesca hanno perso la scommessa, ma è la prima volta che vedo brindare dei perdenti.
Ecco i nomi dei vincitori del primo concorso :
Io , Tu , Salama Chati , Sunday William , Mani Swalhehe , Modimwaita , Kahindimenza,
Matatizo , Kenga , Baltaza , Majeni , Lafwihi , Salimin , Lahindi, Chard , Kagoma, e tanti tanti altri. (non sono nomi inventati dalla mia fantasia)
Se il mio modo di scrivere è troppo confuso e ironico concludo spiegandoti meglio ciò che è successo. Grazie a te e a quelli che rispondono ai nostri appelli riusciamo a sostenere degli importanti progetti e a fare in modo che tanta gente sfortunata possa vivere dignitosamente , e non solo sopravvivere, nella propria terra che non vuole lasciare .
Quindi grazie da me e da loro.
Icio de Romedis