Seleziona una pagina

I Dentroneri

Ott 2012

6 Amici non al bar creano un gruppo musciale artistico e di comunicazione chiamati “i DentroNeri” e si esibiscono per la prima volta nell’Ottobre 2012.

DAL 1 OTTOBRE 2013 SU YOUTUBE IL TRAILER DEI DENTRONERI

su Wikipendia non è ancora stata riportata nessuna informazione su cosa sono i DentroNeri, ecco la traduzione di questo termine.

Gruppo di 6 elementi non chimici che si dedicano a concerti di parole, immagini, musica e sorrisi.
Per i DentroNeri non importa chi suona la chitarra e come la suona, chi canta o chi suona la tastiera, chi pizzica il basso e chi picchia la batteria, chi soffia dentro a un sax o chi dice cose stupide o intelligenti, non importa chi fa ridere o chi fa pensare ridendo , l’importante è raggiungere un solo scopo “COMPRARE GIOIELLI E BALOCCHI PER LORO E PER I PROPRI FAMILIARI” se poi avanza qualcosa si possono anche comprare le sigarette.
Con questa strategia truffaldina fino ad oggi i DentroNeri non hanno nessun gioiello, non hanno balocchi e le sigarette le scroccano dagli amici, in compenso hanno già realizzato, loro malgrado, pozzi d’acqua potabile nell’est-Africa regalandoli a molte persone che fino ad oggi pensavano che il colore dell’acqua fosse marrone fangoso. Tutto ciò per la Icio Onlus.

il Gruppo è composto da Icio de Romedis , Fabiano Stefanini, Andrea Boldura, Piero Di Luzio, Tiziano Gentilin e Luca Lini.
Tutti i componenti del gruppo hanno i documenti in regola con le autorità italiane e hanno la fedina penale pulita, fino ad oggi.
La loro serietà, professionalità e maturità artistica li contraddistingue dai Pink Floyd.